Come nella passata edizione anche quest'anno il Mobile World Congress di Barcellona è caratterizzato dalla presenza sempre più consistente dei produttori cinesi Huawei e ZTE che, come anche dimostrato dai dati di mercato, stanno sempre più guadagnando quote di mercato per quanto riguarda l'universo mobile.
A dimostrazione del fatto che le nuove soluzioni dei colossi orientali sono sempre più valide dal punto di vista hardware, proprio ZTE è stata la prima realtà ad annunciare uno smartphone dotato dell'ultimo top di gamma in fatto di SoC per quanto riguarda il portfolio Qualcomm. Parliamo di Snapdragon 800, annunciato solo lo scorso gennaio in occasione dell'ultimo CES di Las Vegas.
Decisamente soddisfacenti sono anche le altre specifiche tecniche del nuovo phablet. Parliamo infatti di un display da 5,7 pollici a risoluzione HD, ovvero 1280x720 pixel, connettività LTE, WiFi a/b/g/n, Bluetooth 4.0, 1 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna dedicata allo storage e possibilità di espansione della stessa grazie al supporto alle schede di memoria microSD. La batteria raggiunge la capacità di 3200 mAh, un risultato degno di nota visto soprattutto lo spessore davvero contenuto di soli 8,5 mm.
Il sistema operativo è ovviamente Android, in questo caso nella sua ultima versiona Jelly Bean. Non abbiamo ricevuto indicazioni riguardo la disponibilità in Italia e il prezzo della soluzione ma crediamo che il nuovo Grand Memo possa comunque divenire un agguerrito concorrente di Galaxy Note.
Abbiamo parlato delle novità con Alberto Bevilacqua di ZTE Italy.
Anda sedang membaca artikel tentang
ZTE annuncia il nuovo phablet Grand Memo al Mobile World Congress
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2013/02/zte-annuncia-il-nuovo-phablet-grand.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
ZTE annuncia il nuovo phablet Grand Memo al Mobile World Congress
namun jangan lupa untuk meletakkan link
ZTE annuncia il nuovo phablet Grand Memo al Mobile World Congress
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar