Nel corso della giornata di ieri la compagnia taiwanese Acer ha annunciato un nuovo smartphone per questo 2013. La soluzione prende il nome di Liquid C1 e si aggiunge agli altri già noti terminali della serie Liquid ma si differenzia da essi per quella che è la sua caratteristica principale, ovvero essere il primo smartphone Android prodotto da Acer ad essere dotato di piattaforma Intel.
Nello specifico si tratta di un SoC Intel Atom Z2420 per la precisione, single core operante alla massima freqeunza di 1,2 GHz. Come probabilmente avrete già dedotto non si tratta di una soluzione top di gamma, bensì di un terminale che andrà ad occupare la fascia media o medio-bassa del mercato.
Le altre caratteristiche tecniche parlano di un display IPS da 4,3 pollici dotato di una risoluzione di 960x540 pixel, connettività HSPA, WiFi, GPS e Bluetooth, doppia fotocamera, frontale VGA e posteriore da 5 megapixel, 1 GB di memoria RAM e 4 GB di memoria interna dedicata allo storage. Non manca il supporto alle schede di memoria microSD mentre la batteria offre una capacità pari a 2000 mAh.
Il mercato thailandese sarà il primo a ricevere il nuovo Acer Liquid C1 a partire da questo mese di febbraio. Secondo quanto riportato online lo smartphone dovrebbe costare circa 335$, poco meno di 300 euro, e sarà presto rilasciato anche in altri mercati del globo, principalmente in quelli asiatici. Nessuna informazione invece per quanto riguarda il mercato europeo e, in particolare quello italiano.
Anda sedang membaca artikel tentang
Acer annuncia ufficialmente Liquid C1, smartphone Android con SoC Intel
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2013/02/acer-annuncia-ufficialmente-liquid-c1.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Acer annuncia ufficialmente Liquid C1, smartphone Android con SoC Intel
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Acer annuncia ufficialmente Liquid C1, smartphone Android con SoC Intel
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar