Dopo il forte trimestre delle vendite natalizie si prevede un fisiologico rallentamento stagionale per le vendite di smartphone e tablet che portrà ad un corrispondente calo degli ordini di componenti da parte dei vendor e ad una conseguente flessione di fatturato e consegne per la fonderia taiwanese TSMC (Taiwan Semiconductor Manufacturing Company) nel corso del primo trimestre 2013.
TSMC annovera tra i suoi clienti alcuni tra i principali produttori di SoC per smartphone e tablet, tra cui Qualcomm, Broadcomm, NXP e Texas Instruments, che hanno già avviato una riduzione dei propri ordini nel contesto di una strategia di adeguamento delle scorte.
Secondo gli osservatori del mercato gli impatti negativi per TSMC si protrarranno fino al mese di marzo. Nel complesso si prevede per la fonderia taiwanese una diminuzione degli ordini del 5%-10% nel corso dei primi tre mesi del 2013 con conseguente flessione di fatturato e consegne del 7%-11% e del 5%-10% rispettivamente rispetto al trimestre precedente.
Le vendite mensili della fonderia taiwanese resteranno al di sotto dei 40 miliardi di dollari per i mesi di gennaio e febbraio. Intanto la compagnia ha già annunciato che i fatturati consolidati per il mese di dicembre 2012 hanno riportato un fatturato in calo del 16%, a 37,11 miliardi di dollari, segnando il livello più basso da 9 mesi.
Anda sedang membaca artikel tentang
TSMC, previsti fatturati in calo per il primo trimestre 2013
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2013/01/tsmc-previsti-fatturati-in-calo-per-il.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
TSMC, previsti fatturati in calo per il primo trimestre 2013
namun jangan lupa untuk meletakkan link
TSMC, previsti fatturati in calo per il primo trimestre 2013
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar