L'ingresso di Nvidia nel mercato delle console. È la notizia 'bomba' proveniente dal CES di Las Vegas, che segna l'ingresso in campo del noto produttore californiano, con l'intento, nemmeno troppo celato, di competere nello stesso settore di PlayStation Vita e Nintendo 3DS. Anche se Nvidia Shield, questo il nome della console, assomiglia, come specifiche e realizzazione tecnica, soprattutto a Ouya.
Nvidia ha adesso rilasciato un video dimostrativo in grafica pre-render (lo vedete in calce alla news) del nuovo gaming device basato su Android. Nvidia Shield è costruito sul nuovo processore Tegra 4 e visivamente è molto simile a un controller per Xbox 360, agganciato a un piccolo display.
Shield può essere connessa a un HDTV e usata come console domestica, visto che è in grado di visualizzare in streaming i giochi che sono processati da un'unità PC centrale dotata di scheda video GeForce GTX 650 o superiore. Questo rende Shield compatibile anche con i giochi PC, oltre che con quelli Android e Tegrazone.
Tegra 4 è un processore quad core, sviluppato internamente a Nvidia, dotato di unità di elaborazione grafica a 72 core. Nvidia Shield, poi, presenta uno schermo da cinque pollici, porte HDMI e micro-USB, un'entrata micro-SD, uscita audio mini-jack da 3,5 mm e due speaker.
Al momento Nvidia non annuncia i dettagli della distribuzione, come la data di disponibilità della nuova console portatile e il prezzo. Per tutti i dettagli sul progetto Shield consultate il nostro reportage da Las Vegas.
Anda sedang membaca artikel tentang
Shield, la nuova console portatile di Nvidia in un hardware trailer
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2013/01/shield-la-nuova-console-portatile-di.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Shield, la nuova console portatile di Nvidia in un hardware trailer
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Shield, la nuova console portatile di Nvidia in un hardware trailer
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar