Sony non consegnerà più altre unità di PlayStation 2 ai rivenditori in Giappone, secondo quanto riferisce Famitsu. Dal momento del lancio della console, che in Giappone risale al 4 marzo 2000, sono state vendute oltre 150 milioni di unità, il che rende PlayStation 2 la console domestica più venduta di sempre.
Il record di PlayStation 2 non si ferma a questo, anzi il sistema di Sony ha dimostrato di godere di un'ottima salute fino a poco tempo fa, quando rimaneva leader nel settore gaming in molti territori, mentre la stessa Sony e altri produttori di terze parti continuavano a rilasciare nuovi giochi per questo formato.
Tutto questo nonostante il fatto che il sistema successivo, PlayStation 3, sia sul mercato ormai da oltre sei anni, mentre la console di prossima generazione si appresta a raggiungere i negozi, con ogni probabilità, nel corso del 2013.
Sony non ha ancora comunicato se ha intenzione di interrompere le vendite di PlayStation 2 negli altri territori, ma è chiaro che la notizia di oggi segna l'inizio della fine per quella che può essere considerata come la console più amata di ogni epoca.
Anda sedang membaca artikel tentang
Sony smette di vendere PlayStation 2 in Giappone dopo 13 anni dal lancio
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2012/12/sony-smette-di-vendere-playstation-2-in.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Sony smette di vendere PlayStation 2 in Giappone dopo 13 anni dal lancio
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Sony smette di vendere PlayStation 2 in Giappone dopo 13 anni dal lancio
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar