Diablo III ha venduto oltre 10 milioni di copie dal momento del lancio, secondo gli ultimi dati diffusi da Blizzard. La software house californiana rimane, pertanto, concentrata sullo sviluppo dell'action/rpg in modo da mantenere i giocatori di Diablo III coinvolti nell'universo di gioco e rivela ufficialmente di essere al lavoro su un set di espansione per Diablo III.
Nonostante il gioco originale non sia ancora completo, per via dell'assenza della promessa modalità PvP, ci sarà pertanto a breve un pacchetto di espansione. Per il momento non ci sono dettagli né la possibile data di rilascio dei nuovi contenuti per Diablo III.
"Abbiamo un piano per l'espansione di Diablo III ma non è stata ancora fissata una data per parlarne", ha detto Michael Morhaime, presidente di Blizzard, in un incontro con gli investitori. "Le cose più importanti per noi rimangono la qualità e il gameplay, e continueranno a essere fattori fondamentali nell'organizzazione dei nostri programmi".
Anche i primi due Diablo ebbero delle espansioni: Diablo II: Lord of Destruction del 2000 e Diablo: Hellfire del 1997.
Blizzard ha poi comunicato il record di vendite per Diablo III, che secondo i dati ufficiali è il gioco più venduto per PC sia nel Nord America che in Europa. Esprime soddisfazione anche per World of Warcraft Mists of Pandaria, che è riuscito a riportare il numero di abbonamenti a WoW sopra la soglia dei 10 milioni. Mists of Pandaria ha venduto 2,7 milioni di copie solo nella prima settimana di commercializzazione.
È stato poi comunicato che Starcraft II Heart of the Swarm è definitivamente previsto per la prima metà del 2013. La porzione multiplayer di Hots è attualmente in beta testing chiuso e annovera diverse nuove unità e meccaniche per le tre fazioni in conflitto nel mondo di Starcraft, Protoss, Zerg e Terran. Ci sarà anche una nuova campagna single player che si concentra su Kerrigan e sugli Zerg. Ma per tutti i dettagli su Hots consultate la nostra anteprima. L'originale StarCraft II Wings of Liberty, secondo i dati di Blizzard, ha superato le 6 milioni di copie vendute.
Queste vendite hanno consentito ad Activision Blizzard di presentare dei risultati finanziari superiori alle attese. Per l'esercizio fiscale terminato lo scorso 30 settembre, infatti, il gruppo registra un fatturato di 841 milioni di dollari, mentre nello stesso periodo dello scorso anno fiscale questo dato era fermo su 754 milioni di dollari. Il fatturato dovuto alle vendite in formato digitale ammonta a 427 milioni di dollari, e rappresenta ormai la risorsa principale per Activision Blizzard, visto che incide per il 57% sul computo complessivo delle vendite.
Il consistente trimestre fiscale permette ad Activision Blizzard di migliorare le stime per l'intero anno fiscale. Bobby Kotick, CEO della compagnia, si aspetta un anno da record in termini di vendite. "Il nostro inflessibile impegno per l'eccellenza, il talento dei nostri dipendenti e la nostra attenzione sulla creazione di grandi esperienze di intrattenimento ci hanno permesso ancora una volta di presentare risultati finanziari migliori del previsto", dice Kotick. "Le nostre performance sono state trainate dal lancio di World of Warcraft Mists of Pandaria e dalle ancora consistenti vendite di Diablo III, così come da Skylanders Spyro's Adventure e dai giochi del franchise Call of Duty".
Anda sedang membaca artikel tentang
Espansione di Diablo III nei piani di Blizzard, Starcraft II Hots nella prima parte del 2013
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2012/11/espansione-di-diablo-iii-nei-piani-di.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Espansione di Diablo III nei piani di Blizzard, Starcraft II Hots nella prima parte del 2013
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Espansione di Diablo III nei piani di Blizzard, Starcraft II Hots nella prima parte del 2013
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar