L'obiettivo del team di ricerca di Microsoft è di portare a un nuovo livello il controllo nei videogiochi tramite sensori di movimento. Digits, infatti, traccia i movimenti delle mani e delle dita attraverso una serie di segnali a infrarossi e facendo uso di videocamere.
Il controller, che ha forma di bracciale, viene descritto come un metodo per "l'interazione in 3D con il computer a mano libera e senza guanti". Sul sito di Microsoft Reaserch si può vedere un video che mostra come un uomo sia in grado di interagire tramite la periferica in un videogioco appartenente al genere dei picchiaduro. La tecnologia evidenzia un livello di reattività e di precisione decisamente superiore rispetto al tradizionale controllo tramite Kinect.
A differenza di Kinect, inoltre, Digits non sembra richiedere un percorso ottico sgombro tra dispositivo trasmettitore e ricevitore per continuare a funzionare e rimanere reattivo.
Mentre in questa fase prototipale, il dispositivo è abbastanza grande e ingombrante, nei piani del responsabile del progetto, David Kim, la versione definitiva sarà wireless e dalle dimensioni di un orologio da polso.
Anda sedang membaca artikel tentang
Microsoft mostra Digits, un nuovo controller che si indossa come un bracciale
Dengan url
https://ibudanaksehat.blogspot.com/2012/10/microsoft-mostra-digits-un-nuovo.html
Anda boleh menyebar luaskannya atau mengcopy paste-nya
Microsoft mostra Digits, un nuovo controller che si indossa come un bracciale
namun jangan lupa untuk meletakkan link
Microsoft mostra Digits, un nuovo controller che si indossa come un bracciale
sebagai sumbernya
0 komentar:
Posting Komentar